enawar-facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    ebbene, ho pensato di creare questo facebook di nuova enawar, potrebbe anche chiamarsi la gazzetta di nuova enawar, o edicola. anche in passato c'era un progetto del genere che poi non abbiamo portato a termine T.T
    ma sarebbe una novità molto invitante

    una sezione-blog dove si possono condividere le frasi stupide tipiche di FB
    un bottone di postautomatico farebbe si che cliccando

    o si va in una pagina in cui poi si ha la lista di tutto ciò che si è condiviso.
    poi potremmo aprire i propri profili per news personali, ciò che si è condiviso ecc., sezioni-blog riservate ai fan!

    ditemi pure cosa ne pensate, sono aperta ad opinioni, anche esterne al forum
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    La trovo una bella idea ^^
    Potrebbe essere anche un'idea per pubblicizzare le discussioni del forum!
     
    Top
    .
  3. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    Quindi come lo organizziamo? In caso ci sentiamo su nuova enawar ;)
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Facciamo un blog e una pagina facebook? ;)
     
    Top
    .
  5. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    intendi o una o l'altra oppure tutte e due?
    io posso occuparmi del blog ma non della pagina facebook, che dici?
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Io intendevo tutte e due, poi scegli tu come preferisci (: Io potrei aiutare in tutte e due ^^
     
    Top
    .
  7. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    bene! vediamo, tu puoi creare la pagina facebook? io posso occuparmi del blog (lo faccio interno al forum o in un altro circuito?)
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Come preferisci (: Forse è meglio esterno!
    La page la creo appena ho tempo! Stasera non riesco perché oggi non sono stata bene e ora devo studiare èwè e questo weekend sono impegnata :/ Se riesco domani sera, ma non ti prometto nulla! Spero di riuscirci mentre 'guardo' Amici XD Come la devo chiamare??
     
    Top
    .
  9. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    non lo so forse sempre nuova enawar o se hai qualche nome migliore che ben venga (= grazie mille di tutto quello che stai facendo
     
    Top
    .
  10. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Di nulla, lo faccio con piacere!! (:
    Tu che sei brava a graficare come immagine profilo/barra copertina che mi consigli?? Perché non so cosa potrei mettere :/
    Pensavo magari che ogni mese potremmo cambiare il "vestiario" della pagina, con dei libri a rotazione, magari scelti tramite sondaggio dai fan!
    Devo imparare a graficare T.T quest'estate devo assolutamente guardare dei tutorial!
     
    Top
    .
  11. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    non vorrei fare spam nel mio forum hahaha ma ti consiglio gimp perchè è gratis e una qualsiasi delle università grafiche di questo forum. per quanto riguarda le immagini non ho idea T.T ora ci penso un po' su e poi ti dico
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Gimp l'ho scaricato tipo l'anno scorso, ma devo ancora capire come cappero si usa T_T
     
    Top
    .
  13. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    bene, lì puoi cominciare dalle basi (
     
    Top
    .
  14. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    io comunque intendevo un facebook nel forum nel senso: una sezione dove cliccando un bottone di post automatico (presente alla fine di ogni topic) i fan possono dare l'approvazione a un topic in particolare ecc.
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2013, 17:46   60 views
  Share  
.